“L’autunno s’annuncia con le prime nebbie mattutine che la brezza lentamente allontana e dissolve, mostrando le vigne di Raboso con i grappoli non ancora vendemmiati…” (Giampiero Rorato)
Quest’anno l’appuntamento con la vendemmia del Raboso che vede protagonisti i ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down (AIPD) – Sezione della Marca Trevigiana, è per sabato 21 ottobre alle ore 14:00 presso l’Az. Agr. Cecchetto Giorgio di Tezze di Piave (TV). L’invito è rivolto a tutti coloro che vogliono condividere e riscoprire le tradizioni e i valori di un tempo con uno sguardo al futuro.
Dal 2005 i ragazzi dell’AIPD si danno appuntamento fra i filari del Raboso Piave e non smettono di stupire e di mettere impegno e dedizione in quella che oramai è diventata la loro piccola produzione di vino e che con orgoglio da qualche anno presentano presso lo stand della Regione Veneto al Vinitaly di Verona.
Vi aspettiamo!
« DEGUSTAZIONE: GIROVINO PRESSO ENOTECA LA MOSCHETA (PADOVA) CONTAMINAZIONI CREATIVE: IL MANZONI BIANCO PER BRINDARE A DYLAN DOG E ALBERTO MARTINI »