Siamo lieti di annunciare che la delegazione AIS di Treviso ha selezionato il nostro SANTE ROSSO 2021 per la tredicesima edizione di Alba Vitæ, l’iniziativa benefica di AIS Veneto che ogni anno mette la cultura del vino al servizio della solidarietà, sostenendo una realtà sociale del territorio attraverso la vendita di una tiratura limitata di un vino scelto di volta in volta tra le eccellenze enologiche della regione.
Quest’anno il progetto sosterrà l’Associazione Pulcino OdV, Organizzazione di Volontariato fondata nel 1966 che supporta i bambini nati prematuri o con patologie e le loro famiglie, sia nella fase di ricovero sia dopo la dimissione.
Le magnum saranno disponibili a partire dal venerdì 13 ottobre sul sito http://www.solidale.aisveneto.it/solidale con i dettagli della nuova edizione. Le bottiglie saranno inoltre vendute nelle delegazioni, nello store di AIS Veneto e nello store della Comunian Vini.
« 19ª Vendemmia inclusiva del Raboso Piave con i ragazzi dell’AIPD IL ROSA BRUNA 2013 TRA I 50 MIGLIORI SPUMANTI AL MONDO SECONDO WINE PLEASURES »