Oro e argento per i vini tra i più rappresentativi della produzione trevigiana: Raboso Piave, Manzoni Bianco e Merlot, che sono stati premiati rispettivamente al Decanter World Wine Awards (DWWA), al Concours Mondial de Bruxelles e al Concours Mondial du Merlot.
Medaglia d’oro per il Gelsaia Piave Malanotte Docg al DWWA di Londra, dove il Raboso del Piave, precursore dell’appena nata Docg Piave Malanotte, si è distinto raggiungendo l’eccellenza a uno dei Concorsi più importanti al mondo.
Medaglia d’oro anche per il Manzoni Bianco al Concorso Mondiale di Bruxelles.
Creato all’inizio del Novecento dall’incrocio tra Pinot Bianco e Riesling Renano dal prof. Manzoni presso la Scuola Enologica di Conegliano (TV), il Manzoni Bianco rappresenta uno dei vini bianchi più sapidi e longevi del Piave.
Ed infine Medaglia d’argento al Sante Rosso al Concours Mondial du Merlot & Assemblages di Zurigo.
Il Merlot era presente già dal 1880 nella collezione ampelografica della più antica Scuola Enologica d’Italia, ed è ormai definito un vitigno tradizionale delle terre del Piave. Nella versione Sante Rosso ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali ed è stato eletto due volte consecutive Miglior Merlot D’Italia al Concorso Nazionale Mondo Merlot di Aldeno (TN).