La Guida VITAE premia il Passito di Raboso RP

Notizie Comments (0)

L’RP Passito di Raboso ha ottenuto il massimo riconoscimento da VITAE, la prima edizione della Guida ai Vini d’Italia edita dall’Associazione Italiana Sommelier.

Tra i 400 migliori vini d’Italia premiati a Milano alla presentazione della Guida, il Passito di Raboso si aggiudica le 4 viti stilizzate(oltre i 90 punti), valutazione che indica un vino di eccellente profilo stilistico e organolettico:

“Consistente e pregiato rubino che splende con lampi violacei. Concede elegante sequenza di profumi: ciliegia candita, viola, tabacco, terracotta su finezze balsamiche e di rabarbaro. Non da meno la trama gustativa, invitante ed estremamente levigata, che appaga con calore e morbidezza ricamata da struttura portante fresca e dal tannino piacevole. Accompagna a lungo con ritorni di frutta rossa e cioccolato. Da quattro selezionate annate tra il 2003 e il 2009 evolute in rovere”

[print-me]

 

Pin It

» Notizie » La Guida VITAE premia il...
On 13 Novembre 2014
By

Comments are closed.

« »

Per accedere a questo sito devi avere l’ età legale per il consumo di alcolici prevista nel tuo luogo di residenza.
In mancanza di una normativa in materia, l’ età minima per visitare questo sito è di 21 anni.

SELEZIONA IL TUO PAESE

INSERISCI IL TUO ANNO DI NASCITA

L’abuso di alcool è pericoloso per la salute, consumalo in modo responsabile.
Cecchetto, membro di Wine in Moderation, sostiene il consumo responsabile di vino attraverso
www.wineinmoderation.com

Accedendo nel sito conferma di accettare i nostri termini di servizio e di aver letto la nostra informativa sulla privacy e sui dati personali