IL RABOSO DEL PIAVE A PITTI TASTE

Notizie Comments (0)

Firenze – Stazione Leopolda

Da sabato 11 a lunedì 13 marzo 2017, saremo presenti con i nostri vini alla 12ª edizione di PITTI TASTE, il salone organizzato da Pitti Immagine, dedicato alle eccellenze del gusto, dell’Italian lifestyle e del design della tavola.

Forte dell’esperienza e dei successi raccolti durante i suoi primi 11 anni, alla prossima edizione Pitti Taste celebra e consolida il percorso che lo ha portato a diventare il salotto italiano del mangiare e del bere di qualità: il luogo dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell’alta gastronomia e l’evento di riferimento per il sempre più vasto e appassionato pubblico dei cultori del food.

Nato dalla collaborazione di Pitti Immagine col gastronauta Davide Paolini, Pitti Taste andrà in scena alla Stazione Leopolda di Firenze e presenterà i prodotti e le novità di circa 350 aziende, selezionate tra le migliori produzioni di nicchia e specializzate provenienti da tutta l’Italia. Un viaggio attraverso i sensi e le idee, alla scoperta delle tante e spesso nuove modalità in cui oggi si esprime e si sperimenta il gusto: tra tradizione e innovazione, tendenze e scuole di pensiero, attrezzature e tecniche professionali, food & kitchen design. Con uno spazio speciale al termine del percorso, il Taste Shop, dove acquistare i prodotti in esposizione.

 

Orari salone:

Sabato e Domenica

9:30 – 14:30 riservato agli operatori del settore

13:30 – 19:30 apertura al pubblico

Lunedì

9:30 – 16:30 ingresso operatori e pubblico

Pin It

» Notizie » IL RABOSO DEL PIAVE A...
On 27 Febbraio 2017
By

Comments are closed.

« »

Per accedere a questo sito devi avere l’ età legale per il consumo di alcolici prevista nel tuo luogo di residenza.
In mancanza di una normativa in materia, l’ età minima per visitare questo sito è di 21 anni.

SELEZIONA IL TUO PAESE

INSERISCI IL TUO ANNO DI NASCITA

L’abuso di alcool è pericoloso per la salute, consumalo in modo responsabile.
Cecchetto, membro di Wine in Moderation, sostiene il consumo responsabile di vino attraverso
www.wineinmoderation.com

Accedendo nel sito conferma di accettare i nostri termini di servizio e di aver letto la nostra informativa sulla privacy e sui dati personali