IL NOSTRO TEAM SUL PODIO DEL FESTIVAL DEL POTATORE 2024

Notizie Comments (0)

Sabato 16 marzo durante il 2° Festival del Potatore organizzato da Simonit&Sirch (maestri potatori della vite)  a Castelnuovo Berardenga (SI), i nostri ragazzi iscritti alle gare si sono distinti salendo sul podio dopo essere stati giudicati dai tecnici di Simonit&Sirch e da esperti internazionali di potatura.

Le gare si sono svolte nel vigneto dell’ Azienda Agricola San Felice, leader del Chianti Classico e hanno visto un centinaio di partecipanti provenienti da Italia, Inghilterra e Spagna.

 1° e  3° posto nella “Gara di Potatura a squadre”
rispettivamente per Marco G., Nikolas M., Marco C. e Giovanni P., Emanuele G., Michele M. che hanno affrontato una combattuta e appassionata staffetta contro altre 9 squadre formate da 3 potatori ciascuna e 9° posto nella “Gara di Potatura individuale”  per Nikolas M., che si è confrontato con altri 60 potatori.

Un ottimo risultato per il nostro territorio che ha una grande tradizione vitivinicola e per il nostro team che dal 2012 applica con passione e dedizione il Metodo di Potatura Simonit&Sirch.

Bravi ragazzi siamo orgogliosi di voi!

 

Pin It

» Notizie » IL NOSTRO TEAM SUL PODIO...
On 18 Marzo 2024
By

Comments are closed.

« »

Per accedere a questo sito devi avere l’ età legale per il consumo di alcolici prevista nel tuo luogo di residenza.
In mancanza di una normativa in materia, l’ età minima per visitare questo sito è di 21 anni.

SELEZIONA IL TUO PAESE

INSERISCI IL TUO ANNO DI NASCITA

L’abuso di alcool è pericoloso per la salute, consumalo in modo responsabile.
Cecchetto, membro di Wine in Moderation, sostiene il consumo responsabile di vino attraverso
www.wineinmoderation.com

Accedendo nel sito conferma di accettare i nostri termini di servizio e di aver letto la nostra informativa sulla privacy e sui dati personali