“Donne che raccontano donne”

Notizie Comments (0)

Venerdì 4 settembre il nostro ROSA BRUNA Rosato Spumante Brut Metodo Classico tradizionale  sarà protagonista di un brindisi tutto speciale dedicato alle donne che lavorano, a conclusione dell’evento “Donne che raccontano le donne”, presso lo studio di architettura CU’Design di Ormelle, Treviso.

La rassegna di incontri  “Donne che raccontano Donne” affronta  un tema sempre attuale, ma ancora oggetto di tabù e stereotipi quotidiani, con  la volontà di capire, ironizzare, confrontare case history particolari e contaminare il pensiero attuale. Venerdì 4 settembre si parla di “Donne che corrono tra lavoro e famiglia: cosa ne pensano i famigliari”, un’analisi che toccherà prospettive differenti grazie alle indicazioni di Sara Monte, psicologa, psicoterapeuta e mediatrice familiare, con l’intervento del dott. Tito Sartori, psicologo e  psicoterapeuta, e la testimonianza della dott.ssa Patrizia Pinato, direttore leasing di McArthurGlen, che con la sua esperienza nelle più grandi maison della moda, da Valentino ad Armani, ci racconterà come sia difficile, ma possibile conciliare famiglia e lavoro.

Gli incontri si svolgono presso lo studio CU’DESIGN in via XXIV Maggio, 23 a Ormelle (TV), dalle ore 18 alle ore 20.

L’ingresso è libero, ma il numero dei posti è limitato: è obbligatoria la prenotazione via mail a info@cu-design.com o via telefono al numero  348 4528194.

 

Pin It

» Notizie » “Donne che raccontano donne”
On 2 Settembre 2015
By

Comments are closed.

« »

Per accedere a questo sito devi avere l’ età legale per il consumo di alcolici prevista nel tuo luogo di residenza.
In mancanza di una normativa in materia, l’ età minima per visitare questo sito è di 21 anni.

SELEZIONA IL TUO PAESE

INSERISCI IL TUO ANNO DI NASCITA

L’abuso di alcool è pericoloso per la salute, consumalo in modo responsabile.
Cecchetto, membro di Wine in Moderation, sostiene il consumo responsabile di vino attraverso
www.wineinmoderation.com

Accedendo nel sito conferma di accettare i nostri termini di servizio e di aver letto la nostra informativa sulla privacy e sui dati personali